Vai al contenuto
Home » Prison Break » 5 momenti in cui Prison Break è stata una delle migliori Serie Tv di sempre

5 momenti in cui Prison Break è stata una delle migliori Serie Tv di sempre

prison break

1) Michael mostra il tatuaggio a Lincoln

Micheal Scofield tattoo

E alla fine della prima puntata (minuto 42.06) finalmente capiamo tutto! Michael mostra il tatuaggio per intero, quello che avevamo visto all’inizio solo attraverso lo sguardo rapito della tatuatrice. Qui per la prima volta ci rendiamo conto che Michael non è solo un impiegato in giacca e cravatta, ma un vero e proprio ingegnere (nel senso che ingegna) che ha calcolato tutto. Ha un piano tanto folle quanto fattibile e da questo momento in poi vogliamo solo sapere ossessivamente dove ci porterà quella mappa. Il contrasto tra l’inizio e la fine della puntata è formidabile e rende questo momento uno dei più geniali di tutto Prison Break.

Sbam! Michael ci ha fregato per la prima volta, e non sarà l’ultima.

Di sicuro le prime stagioni, in particolare la prima, sono quelle in cui si concentrano i momenti più alti della serie. Per quanto anche nelle ultime due ne abbiamo visto delle belle, non c’è confronto che tenga con quelli appena descritti, i quali ci fanno venire le palpitazioni.

Dalla seconda stagione in poi inizia il declino dove a scemare sono proprio i livelli di adrenalina che ci avevano tanto appassionato. In definitiva potremmo tranquillamente considerare la prima stagione come un solo unico incalzante momento lungo 22 episodi pieni di contrasti e colpi di scena che fanno di Prison Break una delle serie tv migliori in assoluto.

Prison Break: ecco perché non volevo il revival (ma lo guarderò comunque)

Pagine: 1 2 3 4