Vai al contenuto
Home » Prison Break

7 curiosità su Robert Knepper

Robert
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Uno dei sorrisi più inquietanti della Tv, uno degli interpreti più loschi, un attore che, grazie alla sua abilità, riuscirebbe a rendere perfido persino un angelo, un talento senza fine … semplicemente Robert Knepper, o forse voi lo conoscete con un altro nome, quello del personaggio che l’ha reso un’icona: Theodore Bagwell, alias T-Bag, la serpe di Fox River.

Sarà per le sue fattezze da psicopatico, sarà per il suo sguardo penetrante, sarà per i suoi viscidi atteggiamenti, sarà perché forse è un fenomeno ma Robert Knepper riesce a calarsi in qualsiasi ruolo con una maestria incredibile, soprattutto in quello dello psicopatico, depravato e meschino. In Prison Break ha fatto un lavoro assurdo impersonando quella carogna di Bagwell e rendendo quella specie di mostro uno dei personaggi più amati in assoluto della Serie.

Robert

Un attore sopraffino dalle umili origini e dalla gavetta lunghissima, scopriamo di più su Robert Knepper e sulla sua storia!

Ecco 7 curiosità su di lui che forse non sapete!

1) Accuse di molestie

Anche Knepper è stato coinvolto nello scandalo legato alle molestie. È solo di due giorni fa la notizia che nel 1992 il futuro T-Bag fece delle “avances” violente a una costumista. Parliamo di Susan Bertram, celebre nell’ambiente per aver lavorato come Costume Designer in Six Feet Under e The Originals, che in un’intervista al  The Hollywood Reporter ha descritto la spiacevole vicenda. Robert ha prontamente smentito sui suoi profili officiali la versione della Bertram definendosi shockato e devastato in seguito a tali accuse.

Pagine: 1 2 3