Quantico, avevamo cercato di spiegarvi, è tante cose: un insieme di bellocci e bellocce, un’americanata, azione e movimento continui, un intrecciarsi di verità e bugie, di sospetti e sentimenti.
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Ma, se le reclute di Quantico sono ‘sta manica di gnocchi questo insieme di bellissimi futuri agenti dell’FBI, sono anche, forse prima di qualsiasi altra cosa, una “classe”. E, a ben pensarci, per quanto si tratti di una classe particolare – stiamo pur sempre parlato di gente ultra selezionata che si sta preparando per andare a fare uno dei lavori più complessi e pericolosi del pianeta, ma sono una classe. Anzi, vi dirò di più, le reclute di Quantico sono il modello perfetto di classe: con tutti i tipi umani, gli stereotipi di compagni, che ognuno di noi ha avuto il piacere o il dispiacere di vedere ogni giorno tra i banchi.
Quindi, ecco a voi i …
#1 ALEX PARRISH alias LA RAGAZZA MODELLO
Gnocca da paura e secchiona da paura. Insomma, una di quelle che prenderesti a sberle solo a guardarla (per invidia, certo!). La ragazza modello è la prova inconfutabile che la natura non è affatto equa nella distribuzione dei talenti e che, probabilmente, le dosi di bellezza, costanza, determinazione, intelletto, capacità di concentrazione, memoria che erano destinate a te e a altre mille persone, sono andate accidentalmente a finire tutte nel corredo vitale di questa maledetta baciata dalla fortuna. Insomma, la ragazza perfetta: è bellissima, intelligentissima, si applica pure e c’ha un c**o allucinante (in ogni senso!). in qualsiasi prova (scolastica o vitale) lei eccelle distanziando tutti di una buona misura. La si stima per forza, ma – quando nessuno vi vede – è lecito incrociate le dita perché gliene vada male UNA (una, cacchio, una nella vita!).