Vai al contenuto
Home » Quantico » E se “Quantico” fosse una classe scolastica?

E se “Quantico” fosse una classe scolastica?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#8 ELIAS HARPER alias L’IMPICCIONE

elias hall

Ahhhhh, questo elemento l’abbiamo avuto in classe tutti per forza. Non si fa mai i cavoli suoi. Sempre a ficcanasare di qua e a ficcanasare di là. Non c’è un segreto che si possa definire tale, senza che lui ne fiuti l’esistenza e inizi a escogitare stratagemmi per scoprirlo.

#9 CHARLIE alias LO SCAPESTRATO

charlie hall

I professori lo definiscono “un ragazzo problematico” e, effettivamente, guardare la sua cronologia google non è molto rassicurante. Solitario, collerico, ce l’ha con la società dalla quale si autoesclude. Lega solo con tipi strani, tipi che diresti pronti a mettere una bomba sull’autobus che prende la loro stessa madre. Insomma, di lui non sai niente, e sei sempre sul chivalà. Si vocifera sia appena uscito dal riformatorio. Mah, può essere. Strano come è, non ti stupirebbe.

Pagine: 1 2 3 4 5 6