Vai al contenuto
Home » Reality » 9 attori di Hollywood che hanno partecipato a un reality show

9 attori di Hollywood che hanno partecipato a un reality show

7. Tori Spelling – The Masked Singer e Masterchef Celebrity

Tori Spelling in primo piano durante il Reality Show masterChef Celebrity

Tori Spelling, la Donna di Beverly Hills 90210, ha partecipato recentemente a due reality show: The Masked Singer (2020) e MasterChef Celebrity (2021). L’attrice è apparsa nella seconda stagione di The Masked Singer, nel 2020, sotto la maschera di Poodle. Durante la competizione, ha cantato diverse canzoni facendo emergere alcuni indizi che indicavano la sua fama come attrice. Tori ha impressionato tutti con la sua voce dichiarando che, per lei, cantare sotto una maschera rappresentava un’interessante sfida creativa. Purtroppo, però, l’attrice è stata eliminata a un passo dalla finale.

Oltre a mostrare le sue doti canore, ha dimostrato anche di avere talento in cucina. L’attrice, infatti, nel 2021 ha partecipato a Masterchef Celebrity dichiarando di avere da sempre la passione per la cucina. Inoltre, come molti partecipanti, l’attrice ha usato la sua partecipazione per raccogliere fondi da donare in beneficenza.

8. Jennifer Hudson – American Idol

Jennifer Hudson mentre canta

Jennifer Hudson è una delle cantanti e attrici più talentuose della sua generazione, e la sua carriera ha avuto un inizio significativo grazie alla sua partecipazione alla terza stagione di American Idol, nel 2004. Sebbene non abbia vinto il programma, la sua apparizione ha segnato un punto di svolta nella sua carriera, portandola a diventare una delle voci più iconiche della musica contemporanea. Sebbene fosse una delle favorite dai giudici e dal pubblico per il suo straordinario talento, Jennifer Hudson fu eliminata prima della finale, classificandosi settima. Anche se la sua eliminazione da American Idol poteva sembrare una battuta d’arresto, in realtà è stata solo l’inizio di una carriera straordinaria. Infatti, nel 2007, ha fatto il suo debutto cinematografico in Dreamgirls e la sua performance le ha fruttato l’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista.

Anche se non ha vinto il programma, Jennifer Hudson è spesso vista come una delle vincitrici morali di American Idol. La sua carriera successiva ha mostrato come una partecipazione a Idol possa essere un trampolino di lancio per il successo, indipendentemente dal fatto che un concorrente vinca o meno.

Pagine: 1 2 3 4 5