Vai al contenuto
Home » Reality

Grande Fratello 2024/2025: ecco svelati i primi 4 concorrenti

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ora che la prima delle due edizioni di Temptation Island 2024 (ebbene sì, l’isola delle tentazioni tornerà anche a settembre) è terminata, è già tempo di Grande Fratello 2024/2025. E, come i fan più incalliti sanno bene, le due realtà sono molto, molto collegate. Già, perché così come l’anno scorso è stata la volta di Mirko e Perla che, dal gran trambusto di Temptation Island si sono spostati all’audience del Grande Fratello, anche quest’anno si vocifera di personaggi dell’isola che passeranno alla casa più famosa d’Italia. Tra le voci più forti, c’è quella che vedrebbe protagonisti nella casa Raul e Martina, due dei personaggi più caldi di questa edizione di Temptation Island.

Ma chi sono i primi 4 partecipanti annunciati?

Bando alle speculazioni, e passiamo dunque all’indiscrezione che sta facendo discutere tutti i fan, lanciata recentemente da Fanpage. A quanto pare, i primi concorrenti annunciati sono Karina Cascella (la quale al momento ha affermato di non aver ancora accettato), Enzo Paolo Turchi, Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Gli ultimi due, vengono proprio dall’isola di Temptation Island, e a quanto pare andranno a creare gossip in Grande Fratello 2024/2025. Ma non è finita qui, perché dall’universo Temptation Island arriva anche la tentatrice dello stesso Lino. A entrare nella casa ci sarebbe infatti anche Maika Randazzo.

Altri personaggi, stavolta da Non è la Rai, parrebbero far già parte delle conferme del Grande Fratello 2024/2025. Tra questi abbiamo Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. Tra le indiscrezioni di Fanpage ci sono però anche altri nomi che parrebbero confermati. Precisamente quattro: Luca Calvani, Clayton Norcross, Javier Martinez, e Iago Garcia. Tra attori di soap e personaggi molto familiari all’universo Mediaset, anche stavolta il Grande Fratello 2024/2025 sembra aver tracciato la sua linea di successo. Non ci resta che attendere per nuovi aggiornamenti, che vi daremo tempestivamente.