Temptation Island 2024 continua a riservare sorprese, e stavolta le anticipazioni della quinta puntata rivelano un possibile colpo di scena tra Lino e Alessia
Dopo gli inaspettati risvolti dell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island 2024, siamo già di fronte a indiscrezioni scottanti in vista degli ultimi due episodi che, come vi abbiamo già detto qui, sono stati anticipati. La penultima puntata, che sarebbe dovuta andare in onda giovedì 25 luglio, è stata infatti anticipata a mercoledì 24 luglio. Ne consegue la messa in onda della puntata finale proprio giovedì 25 luglio. Dopo le ultime vicende abbiamo visto emergere, su tutte, l’evoluzione della storia tra Raul e Martina, ma soprattutto quella tra Lino e Alessia, con picchi di spettacolarizzazione molto alti. Da questi ultimi, infatti, siamo arrivati anche a vedere l’ormai insperato falò di confronto, che Lino è riuscito a rifiutare per 5 volte di fila. Una situazione inedita nella storia del programma. Ma cosa ci dicono le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2024? Andiamolo a scoprire.
Cosa vedremo nella quinta puntata di Temptation Island 2024?
La puntata comincerà così come si era interrotta la precedente. Vedremo infatti il prosieguo delle vicende tra Luca Bad e Gaia Vimercati, che avevamo lasciato dopo la scelta del primo di richiedere un falò di confronto. A seguire, non mancheranno approfondimenti sull’evoluzione del rapporto tra Raul e Martina, e in particolare sappiamo che Raul continuerà a piangere per la sua fidanzata. A breve scopriremo le motivazioni, presumibilmente collegate al single Carlo. Ma le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2024 che stanno facendo più discutere, sono sicuramente quelle su Lino e Alessia. Già, perché a quanto pare assisteremo a un colpo di scena che li riguarda. I due avevano lasciato Temptation Island 2024 dopo il falò di confronto. Come prevedibile, da separati. Eppure, a quanto pare, dopo il falò di confronto Lino avrebbe riflettuto sul suo futuro e avrebbe richiesto di poter rivedere l’apparentemente ex fidanzata Alessia.
A dare queste indiscrezioni sulle anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2024 sarebbe Dagospia, dove si legge testualmente:
“Non è finita davvero qui. Perché lui è stato abbandonato sui tronchi davanti a Bisciglia, ma tornerà presto chiedendo di rivedere la sua ex ragazza. Alessia riuscirà a tenere la sua posizione resistendo, oppure tornerà a casa con il compagno zavorra?”
Cosa ci aspetta, dunque, nella quinta puntata di Temptation Island 2024? Non ci resta che attendere e scoprire se Alessia cederà al tentativo di riconquista di Lino.