Temptation Island 2024 sta per volgere al termine, ecco cosa sappiamo in vista del gran finale di giovedì 25 luglio
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche il penultimo episodio di Temptation Island 2024, non ha affatto deluso. L’episodio andato in onda il 24 luglio 2024, come detto, è stato anticipato per permettere la messa in onda anticipata del finale il giorno giovedì 25 luglio. Dopo le ultime vicende abbiamo visto un ulteriore confronto non previsto tra Lino e Alessia. Il primo, infatti, ha richiamato l’ormai ex fidanzata Alessia per un confronto finale, dopo aver cambiato idea e nel tentativo di riconquistarla. Esplode anche la questione Jenny e Tony, al punto tale che la prima si sfoga parlando con una formica e ritenendola più meritevole di rispetto del fidanzato Tony. Intanto, Raul e Martina arrivano ai ferri corti flirtando rispettivamente con i single e le single del villaggio. Ma cosa sappiamo dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island 2024? Scopriamolo insieme.
Cosa vedremo nell’ultima puntata di Temptation Island 2024?
Ripartiremo da dove eravamo rimasti, ossia con la questione Raul e Martina tra le più coinvolgenti della trasmissione in corso. Ora che, infatti, anche la vicenda che coinvolge Luca Bad e Gaia Vimercati sembra essersi conclusa con una parziale tregua e l’uscita congiunta, manca veramente poco al finalissimo. Qui, infatti, vedremo svelati gli altarini tra Raul e Martina, sempre più distanti, ma anche tra Siria e Matteo, che al momento sembrano i più sereni per ragioni differenti. Tra i due si pronostica un potenziale lieto fine, ma non è detto. L’aspetto più caldo che coinvolge le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island 2024, però, è quello che ha visto chiudere il penultimo episodio. Parliamo del falò di confronto tra Alex e Vittoria, che è stato richiesto dal primo dopo aver visto la fidanzata “in crisi” avvicinarsi al single Simone. Vittoria accetterà il falò di confronto? Ma, soprattutto, dopo aver baciato il single, deciderà di uscire col fidanzato Alex?
Cosa ci aspetta nella puntata finale di Temptation Island 2024? Non ci resta che attendere e scoprire come finirà la storia tra Raul e Martina, quella attualmente ritenuta più “calda” dai fan. Tutte e puntate di Temptation Island sono disponibili gratis su Mediaset Infinity.