Vai al contenuto
Home » Reality

Temptation Island 2024: quali coppie stanno ancora insieme?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Cos’è successo alle coppie di Temptation Island 2024 dopo un mese dalla fine del programma? Chi è rimasto insieme?

Insomma, si sa. Il clima sta cambiando, le stagioni si allungano, e inevitabilmente i mesi di caldo aumentano. Ecco, anche Temptation Island 2024 non ha potuto fare a meno di approfittare di questa situazione e fare bis quest’anno per la prima volta. Già, perché come annunciato da Filippo Bisciglia nell’ultimo episodio di questa edizione, Temptation Island 2024 raddoppia e tornerà con una nuova edizione e nuove coppie già a settembre.

Non ci sarà da aspettare un anno, dunque, per rivedere un nuovo viaggio nei sentimenti dei malcapitati nell’isola delle tentazioni. Con l’edizione appena conclusasi, però, come ogni anno non è certo finita la curiosità legata alle coppie che hanno partecipato. Anzi, è proprio dopo la trasmissione che arriva il gossip più selvaggio sulle coppie coinvolte. E allora ecco che i fan si chiedono già che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2024? Chi è rimasto insieme? Chi si è lasciato?

Ecco cos’è successo in questi mesi alle coppie in gioco, dopo la fine della trasmissione

Come ogni anno, ci sono delle coppie che hanno prematuramente abbandonato l’esperienza di Temptation Island 2024, e altre che hanno atteso il falò finale di confronto. Durante i 21 giorni di “esperimento”, ci hanno salutati – dalla coppia più recente alla meno recente – Alex e Vittoria, Luca e Gaia, Lino e Alessia, Christian e Ludovica. A resistere fino alla fine, invece, sono state le tre coppie restante formate da Martina e Raul, Jenny e Tony, Siria e Matteo.

Alex ha chiesto il falò di confronto dopo aver visto la sua fidanzata Vittoria tradirlo col tentatore Simone, e i due sono usciti inevitabilmente separati. Luca ha chiesto il falò dopo aver ceduto alle immagini della sua fidanzata Gaia col tentatore Jakub, e i due sono usciti insieme ma con grosse riserve, intenzionati a “parlare”. Lino e Alessia, una delle coppie più chiacchierate dell’edizione, sono usciti separati dopo un falò di confronto richiesto da Alessia per ben 5 volte di fila precedentemente rifiutati da Lino. Quest’ultimo caso, uno dei più discussi tra i fan, ha visto anche un inaspettato ritorno con Lino che ha reinvitato Alessia al falò dopo l’uscita, nel tentativo di riconquistarla. Christian ha chiesto il falò dopo aver visto la sua fidanzata passare 20 minuti in bagno col tentatore Andrea, e i due sono usciti da single.

Anche gli esiti tra le coppie di Temptation Island 2024 che sono rimaste fino alla fine si sono rivelati drammatici, in alcuni casi.

Martina e Raul, ad esempio, dopo non poche lacrime e rimpianti ambo i lati sono usciti separati, principalmente per volere di Martina. La stessa sorte non è toccata però alla coppia formata da Jenny e Tony, che, anche se pieni di dubbi lecitamente nutriti soprattutto da Jenny, sono usciti insieme. Il lieto fine più bello ce lo regalano Siria e Matteo, al falò finale, con un Matteo pesantemente pentito per aver trascurato Siria negli anni e disposto a offrire una nuova vita alla sua fidanzata Siria. I due, tra lacrime, promesse e commoventi rivelazioni, sono usciti insieme.

Ma facciamo un recap e scopriamo cosa è successo dopo un mese alle coppie di Temptation Island 2024.

Ludovica e Christian

Come abbiamo detto, i due si sono lasciati dopo gli innumerevoli tradimenti di lei e l’apparente riconferma avuta da Christian di non potersi fidare della sua fidanzata. I due non sono tornati insieme dopo il programma. Ludovica si è detta serena e soprattutto in grado di essere finalmente sincera rispetto al rapporto col suo ex, ammettendo senza peso ciò che ha fatto. Christian ha mal sopportato il distacco, e dopo essersi sentiti per un mesetto i due sono arrivati a una rottura definitiva e consensuale. Una delle prime coppie di Temptation Island 2024 a sciogliersi definitivamente.

Alessia e Lino

Tra le coppie di Temptation Island 2024 che non sono più tornate insieme ci sono anche Alessia e Lino. Alessia ha sofferto tantissimo e ha ammesso che l’ormai ex fidanzato le manca molto, ma sa bene cosa è giusto per lei. I due si sono sentiti telefonicamente pur non vedendosi mai, ma i confronti hanno portato soltanto a litigi. Anche Lino, dalla sua, afferma di aver trovato una sua stabilità senza Alessia e dice di essere rimasto in amicizia con la single Maika.

Gaia e Luca

Una delle coppie di Temptation Island 2024 che è uscita insieme per prima. Nonostante ciò, Gaia e Luca si sono lasciati appena tornati a casa. I due, afferma Gaia, hanno litigato tantissimo e non sono riusciti a reggere la pressione. Quest’ultima continua a sentirsi costantemente con Jakub, ma a sua detta non c’è una relazione amorosa in corso. I due, a quanto pare, non si pongono domande su quale possa essere la natura del loro rapporto per il momento.

Per tutte le altre coppie di Temptation Island 2024 non sembrano esserci novità, e stando a quanto dichiarato le situazioni sono rimaste invariate rispetto ai falò di confronto finali. Tutti gli episodi di Temptation Island 2024 sono disponibili su Mediaset Infinity.