Vai al contenuto
Home » Recensioni » 5 motivi per cui Feud è un capolavoro

5 motivi per cui Feud è un capolavoro

Feud

5) La sceneggiatura

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

feud

Murphy ha superato se stesso con Feud, creando uno spettacolo che stringe il cuore e che ci mostra con occhi che scavano nel profondo cosa muoveva quelle persone mentre davano vita a un capolavoro del cinema. E all’arte che nasce si accostano così persone fragili, due divinità che in realtà sono delle donne che si aggrappano con tutte le loro forze a quello che rimane loro dopo una vita di lotta senza quartiere. E il tutto senza rinunciare alla tragica comicità con cui hanno affrontato se stesse e il mondo attorno.

Forse se fossero state unite, avrebbero dominato Hollywood… ma come chiude, sarcasticamente, Joan Blondell (interpretata da Kathy Bates) : “le donne non governeranno mai il mondo, perché sono troppo impegnate ad uccidersi tra loro.

 

LEGGI ANCHE – Feud racconterà la storia di Carlo e Diana nella seconda stagione

Pagine: 1 2 3 4 5 6