La scorsa settimana ci siamo goduti il tanto atteso ritorno della quinta stagione di Suits dopo la lunga pausa da Giugno 2015. Siamo stati catapultati dagli sceneggiatori immediatamente nel vivo della storia e piano piano saremo in grado di fare chiarezza su tutto quello che sta succedendo. E NON VEDIAMO L’ORA.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ma dove eravamo rimasti dopo la 5×11? Rachel è spaventatissima dalle ovvie conseguenze che potrebbero esserci se Mike venisse accusato in pubblico di essere una frode, Donna
finalmente è tornata a lavorare per Harvey, ovvero “where she belongs” (scusate l’uso delle inglese qui ma in italiano non avrebbe reso altrettanto 🙂 ), e l’intero studio Pearson Speckter Litt si sta prodigando per salvare la reputazione di Mike e dello studio stesso.Un Suits al cardiopalma in questa quinta stagione.
La dodicesima puntata di questa stagione si apre con un flashback che vede una giovane Donna alle prese con i problemi finanziari di suo padre, mediocre agente immobiliare, che la costringe a cambiare città nel bel mezzo della sua adolescenza a causa di alcuni investimenti sbagliati. Perché farci vedere un pezzo del passato della rossa segretaria di Harvey? Fidatevi, nulla è casuale. Infatti l’avvocato che si sta occupando dell’accusa contro Mike ha portato ad interrogatorio sia Donna che suo padre. Quando il passato nasconde qualcosa di torbido (o comunque non troppo legale) giocare sporco è fin troppo facile.
La carne al fuoco come sempre è molta: Jessica decide di affidarsi per farsi difendere durante questo processo, a Jeff, suo ex fidanzato, nonché ex partner dello studio; Mike i suoi capelli sempre più imbarazzanti e Rachel pensano addirittura al patteggiamento pur di uscire da questa situazione complessa; Louis scopre che Sheila, l’amore della sua vita, ha mandato una mail anonima segnalando che Mike non è stato mai iscritto ad Harvard.
Insomma siamo nel bel mezzo di un grandissimo casino. #weareindeepshit direbbero i più. Mi sento però di avere un unica certezza: Donna e Harvey sono decisamente fatti l’una per l’altra. Io sto aspettando solo il momento che anche loro se ne rendano conto o meglio, che smettano di negarlo a loro stessi. Appello agli sceneggiatori: PLEAAAAAAAAAAASE fateli mettere insieme. Non aspetto altro. Anche solo un bacino dai. *_____*
Oggi ho deciso di lasciarvi con un piccolo regalo: andate a farvi un giro qui. Qualcuno ha simpaticamente creato un Mahjong di Suits per i veri fan!!!! Meraviglia!!!
…e come sempre, Stay Tuned! Aggiungo un saluto agli amici della pagina di Suits Italia!