Vai al contenuto
Home » Recensioni » Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

serie tv recensioni brevi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

41) Attack on Titan: Il falso sorriso dei giganti mi toglie ancora oggi il sonno. Eren puoi farcela, tifo anche io per l’umanità!

42) One Punch Man: se fate cento flessioni, cento addominali e 10 km di corsa, ogni giorno per tre anni, riuscirete a distruggere palazzi interi con un pugno. Provare per credere.

43) Scrubs: la sola e unica serie tv sui medici, la concorrenza non regge il confronto.

44) Heroes: gente a caso ottiene superpoteri e fa cose fighe. Il mio preferito era l’asiatico che controllava il tempo. Serie tv tra le prime del suo genere e ingiustamente finita nel dimenticatoio. Heroes, dove sei?

serie tv

45) Penny Dreadful: atmosfera dark ed Eva Green, questo è tutto ciò che si salva di uno show a mio parere sopravvalutato e a tratti caricaturale.

46) I Cesaroni: ero giovane, alle prime armi, e non avevo grosse pretese. Questo è proprio il compito adatto per I Cesaroni, far passare una serata tranquilla senza pretese.

Leggi anche – Serie Tv: vi recensisco in poche parole tutte quelle che ho visto (prima parte)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10