Vai al contenuto
Home » Recensioni » Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

serie tv recensioni brevi

2) I segreti di Twin Peaks: Lynch crea il capolavoro che cambierà per sempre la struttura delle serie tv. Folle, onirica, surreale, un mix di ingredienti nuovi e vincenti. Paesaggi montani e una domanda: “Chi ha ucciso Laura Palmer?“. Consiglio vivamente a tutti voi di scoprirlo. Terza stagione evitabile.

3) Breaking Bad: si parte da un cancro e un camper sperduto tra i paesaggi aridi del New Mexico. Ricetta perfetta per il capolavoro di Gilligan, il quale ha saputo rapirmi come un tossico dipendente dalla più pura della Metanfetamina. Prima stagione leggermente sottotono ma la perdoniamo, si fa amare fino all’ultimo.

4) Game of Thrones: draghi, magia, intrighi di potere e ambientazioni medievali. Il tutto condito da sesso e violenza. Volete qualcosa di più per uno show fantasy? Io personalmente no.

5) Boris:La qualità c’ha rotto il c***o” detto da Renè Ferretti è inversamente proporzionale a ciò che penso di questa serie tv. Per Boris la qualità è alta e non poco. Menzione particolare ai monologhi improvvisati da Corrado Guzzanti. Perfetta satira di una burocrazia italiana spaventosa.

serie tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10