Vai al contenuto
Home » Recensioni » Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

serie tv recensioni brevi
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

16) Atlanta: storie di ghetto e di neri in una città simbolo degli stati americani del sud. Atlanta fa ridere, fa riflettere ed è breve. Insomma ci sono tutti gli attributi per vederla.

17) Over the Garden Wall: in questa serie c’è tutto. Ottimi disegni, una buona narrazione e un simbolismo pazzesco. La miglior serie animata mai vista, le manca solo la fama. Aiutatela ragazzi.

serie tv

18) Saints & Strangers: National Geographic produce in due puntate la miglior serie tv storica mai fatta. Non riesco ancora a trovarle un difetto. Attinenza storica a livelli mai visti prima.

19) Disincanto: sebbene il creatore sia lo stesso, non è Futurama e non è I Simpson. È un GOT animato, divertente e politicamente scorretto.

20) Rebellion: siete amanti dell’Irlanda o ferventi femministe? Allora questa è la serie tv che fa per voi. Godetevi l’indipendenza dell’Irlanda in cinque interessanti puntate.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.