Vai al contenuto
Home » Recensioni » Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

Vi recensisco tutte le Serie Tv che ho visto in poche parole

serie tv recensioni brevi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

16) Atlanta: storie di ghetto e di neri in una città simbolo degli stati americani del sud. Atlanta fa ridere, fa riflettere ed è breve. Insomma ci sono tutti gli attributi per vederla.

17) Over the Garden Wall: in questa serie c’è tutto. Ottimi disegni, una buona narrazione e un simbolismo pazzesco. La miglior serie animata mai vista, le manca solo la fama. Aiutatela ragazzi.

serie tv

18) Saints & Strangers: National Geographic produce in due puntate la miglior serie tv storica mai fatta. Non riesco ancora a trovarle un difetto. Attinenza storica a livelli mai visti prima.

19) Disincanto: sebbene il creatore sia lo stesso, non è Futurama e non è I Simpson. È un GOT animato, divertente e politicamente scorretto.

20) Rebellion: siete amanti dell’Irlanda o ferventi femministe? Allora questa è la serie tv che fa per voi. Godetevi l’indipendenza dell’Irlanda in cinque interessanti puntate.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10