Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sulla 6Ă—14 di Suits.
Come ogni settimana, immancabile ormai, eccoci al nostro appuntamento con Suits. Seguire le avventure degli uomini in abito elegante è un piacere sia per gli occhi che per la mente. Andiamo a vedere insieme cosa ci ha riservato la 6×14.
Da quando Suits è tornato in onda sono successe talmente tante cose che riassumerle sarebbe difficile, se non impossibile. La 6×14 aggiunge ulteriore carne al fuoco. Perdonateci giĂ ora se qualcosa rimarrĂ non detto. Bisogna fare una scelta su quale filone affrontare e quale lasciare da parte. Questa settimana, a parer nostro, è successa una cosa molto importante. Harvey e Mike sono tornati finalmente a lavorare insieme. Per “salvare” Rachel. Una combo meravigliosa. Due cavalieri dall’armatura splendente che sfilano le loro spade per difendere la pulzella in pericolo. Se sostituite l’armatura splendente con dei completi elegantissimi e la spada con le parole, otterrete ciĂ² che abbiamo visto nella nuova puntata.
Rivederli partire alla carica per una causa comune ci ha dato i brividi lungo la schiena. Sembra un po’ di essere tornati ai vecchi tempi, alle prime stagioni. Quando ancora sembrava semplice tenere nascosto al mondo intero il fatto che Mike non avesse realmente una laurea in legge. Ora come sappiamo è tutto ben piĂ¹ complesso. PerĂ² persino Mr Specter arriva ad ammettere ad alta voce quanto sia contento di poter collaborare nuovamente con il suo pupillo.
Dovreste ricordare dalla scorsa puntata che il futuro di Rachel come avvocato è a rischio. Harvey (come sempre) riesce a trovare un modo per risolvere la questione ma ha bisogno di Mike per metterlo in atto.
Nella 6×14Â di Suits possiamo vedere come il suo piano si sviluppa. Purtroppo ci saranno delle complicazioni. Riusciranno i nostri eroi ad uscire vincenti dall’ennesima sfida?
Nel frattempo Louis si trova a dover affrontare un grosso problema per lo studio Pearson-Specter-Litt. L’incontro con uno dei piĂ¹ importanti clienti si avvicina. Era solito gestirlo con Jessica quindi in sua assenza prova a rivolgersi ad Harvey. Nonostante le buone intenzioni iniziali di aiutarlo, viene poi fagocitato dalla “questione Rachel”. SarĂ Donna a suggerirgli l’idea vincente: chiedere aiuto a Rachel e Katrina. Le due ragazze fanno un pazzesco lavoro di squadra, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative di tutto lo studio. Purtroppo non sarĂ abbastanza. Sappiamo bene che in Suits nulla è facile. Si prospetta un periodo di magra sotto molti punti di vista.
Al momento non abbiamo piĂ¹ ottenuto informazioni sul matrimonio tra Mike e Rachel nĂ© su un potenziale avvicinamento sentimentale tra Harvey e Donna. Un po’ di gossip in una puntata così ricca di complicazioni ci avrebbe fatto tirare un respiro di sollievo di tanto in tanto. Sul piatto, ci sono questioni decisamente piĂ¹ spinose da affrontare al momento.
Non ci rimane che aspettare, come spesso facciamo. La prossima settimana magari saremo ricompensati. Che ne dite?