Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sulla 6×10 di Suits.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci siamo. Il treno di Suits è giunto all’ultima stazione prima della pausa che lo porterà a riprendere nel 2017. Ovviamente non ci aspettavamo una conclusione tranquilla e non l’abbiamo avuta. Andiamo a vedere insieme cosa ci ha riservato la 6×10.
Mike è veramente uscito dalla prigione e stentiamo tutti a crederci. Chi sia più contento tra Harvey e Rachel è difficile da decifrare. Entrambi oltre che umanamente sono legati a lui professionalmente. Infatti il finto avvocato più famoso d’America riceve da Mr Specter una proposta a collaborare con lo studio come consulente. E mentre pensa se accettare o meno, aiuta e sprona Rachel nel concludere il suo caso pro-bono con esito positivo, senza lasciarsi scoraggiare dai molteplici ostacoli che le si stanno presentando davanti. Tentare di salvare la vita ad un condannato a morte innocente sta cambiando la vita a lei, tanto quanto a Jessica. In questa puntata di Suits faremo un tuffo nel suo passato e nei suoi ripensamenti in merito alla professione che ha scelto. Un punto di vista molto intimo sulla leonessa dello studio Pearson-Specter-Litt che prima non ci era mai stato concesso.
Ed è proprio P.S.L il titolo del decimo capitolo di Suits. Si apre con le tre iniziali dei cognomi dei soci perché le sorti dello studio sono nuovamente in pericolo. Non solo per fattori esterni questa volta o per lo strascico dovuto alla permanenza di Mike in prigione. Jessica è in piena crisi esistenziale e prende una decisione pesante, pesantissima. Tutti gli equilibri vengono messi in discussione. Ma ciò che viene fuori (di nuovo) è l’affetto famigliare che li lega tutti e che li porterà a superare l’ennesima difficile sfida. Non sarà affatto semplice ma noi fan siamo ormai convinti che tutto sia possibile nella nostra serie del cuore. 2017 quando arrivi?
Concludiamo con un paragrafo molto ma molto romantico. Si sa che l’amore in Suits regna sovrano anche se l’argomento principale dovrebbero essere le cause e i vestiti eleganti. La coppia Mike-Rachel va avanti a gonfie vele e ha resistito persino alla prigione. Louis ha finalmente trovato la tanto attesa anima gemella e sulle note di un’adattissima, come sempre, canzone si propone alla sua Tara. Persino Jessica ha scelto il cammino dell’amore e decide di buttarsi nuovamente nelle possenti braccia di Jeff. Manca qualcuno all’elenco, vero? Donna-Harvey sono sempre meravigliosi insieme. Alla fine della 6×10 assistiamo ad una scena che per quanto semplice ci fa sperare in un lieto fine anche per loro. Non ci resta che aspettare.