Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’annuncio del reboot di Revenge è stato annunciato da ABC solo la questa settimana (il 6 novembre), la reazione dell’ex protagonista è stata super positiva.
Continua l’era di reboot e revival anche per ABC, questa volta tocca a Revenge, di cui verrà prodotto un reboot che avrà lo stesso tema della serie originale (la vendetta), ma con personaggi, trame e intrighi tutti nuovi.
La VanCamp a Tv Insider conferma anche che lo sfondo dello show non saranno più i ricchi Hamponts ma il mare di Malibù.

Revenge è stata la serie che ha cambiato la vita alla protagonista, visto che si è anche spostata con la costar Josh Bowman, quindi la sua opinione è molto importante sia per la produzione che per i fan.

La VanCamp è in molto felice all’idea che lo show abbia una nuova vita, ecco le sue parole:
È eccitante. È stato un momento così speciale nella mia vita. Mi è piaciuto molto fare quello spettacolo e penso che sia un grande tema. Vedremo cosa succede. È molto eccitante!
Secondo le prime indiscrezioni, il reboot si concentrerà su Latinx, figlia di un biochimico nonchè personaggio della serie originale, che ha l’obiettivo di distruggere la casa farmaceutica che secondo i due ha causato la morte della madre della protagonista.
Purtroppo l’identità del personaggio della serie madre e padre di Latinx, ancora non è stata svelata e rimane ancora avvolta nel mistero.
Lo show sarà creato in collaborazione con il creatore originale Mike Kelley insieme a Joe Fazzio, che per ora è impegnato con uno degli show di Shondaland, How To Get Away With Murder.
E se la protagonista di Revenge ci assicura che sarà la prima a non perdersi questo reboot, come potremmo noi fan non seguirlo?
E per chi non ha ancora visto Revenge? Cosa state aspettando? Revenge è purtroppo tra le serie in scadenza a Novembre su Netflix, una bella maratona è proprio quello che ci vuole!