Fan di Revenge sono sicura che non vi siete dimenticati dell’amore della coppia Amanda Clarke e Daniel Grayson alias Emily VanCamp e Josh Bowman: l’amore ha trionfato anche nella realtà!
I due attori si sono conosciuti nel 2011 proprio sul set di Revenge che ha fatto da sfondo all’amore sia tra i loro personaggi che nella vita vera.
Emily VanCamp e Josh Bowman sono sempre rimasti insieme, anche dopo la conclusione della serie, ma sono stati anche molto riservati sulla loro storia d’amore, fino allo scorso anno.
Emily VanCamp tempo fa ha pubblicato una foto in cui si vedeva un anello di fidanzamento, chiaramente regalatole da Bowman, ma non aveva specificato altro.
Beh, i due finalmente hanno spazzato via la nube di riservatezza e sono usciti allo scoperto dopo il matrimonio.
Emily VanCamp e Josh Bowman si sono sposati sabato 15 dicembre 2018 con una cerimonia intima e ristretta in un luogo da sogno: le Bahamas.
La prima dichiarazione ufficiale del matrimonio arriva direttamente da un paio di scatti pubblicati sul profilo ufficiale di Instagram della VanCamp.
I due neosposi super sorridenti fanno da aprifila agli invitati e la didascalia dell’attrice è breve ma coincisa:
“Grazie a tutti i nostri amici e familiari che ci hanno raggiunto per celebrare insieme a noi! Vi siamo eternamente grati. E a @lelarose e il tuo incredibile team, grazie un milione di volte per aver creato il mio abito da sposa @charliedailey.”
Il secondo scatto invece ritrae gli attori di Revenge esultanti per aver finalmente compiuto il grande passo riportando come didascalia solo la data della loro unione: 12/15/2018.
Da quando Emily VanCamp ha conosciuto il suo futuro sposo non è comunque rimasta con le mani in mano lavorativamente parlando, infatti attualmente si è accaparrata un ruolo regual nell’amata serie The Resident.
Auguriamo ai quelli che per noi rimarranno sempre Amanda Clarke e Daniel Grayson di Revenge ogni bene ed un gigantesco happy ending!