Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
18) All’inizio la Adult Swim non era convinta che Roiland desse la propria voce per entrambi i protagonisti. Temevano anche che Morty fosse poco sviluppato, così i creatori scrissero ben quattro paragrafi per renderlo meglio. Uno dei paragrafi divenne la scena in cui Morty ha un duro dialogo con Rick a inizio pilot.
19) Durante i Comic-Con 2016, i fan di Rick e Morty ricrearono un vero caso aventi protagonisti lo Stato della Georgia contro Denver Fenton Allen. Questo perché le argomentazioni di Allen contro il Giudice della Georgia erano diventate un vero caso virale su internet.
20) Nella terza stagione, Justin Roiland si è ubriacato davvero per rendere più verosimile Rick. La sessione di registrazione vede Roiland bere tequila e interpretare il personaggio di Rick nel quarto episodio, nel quale tocca davvero il fondo.