La maggior parte di noi ha conosciuto Cole Sprouse quando interpretava Cody in Zack e Cody al Grand Hotel, celebre gioiellino targato Disney Channel. Quanti avrebbero pensato, tuttavia, di ritrovarlo a distanza di molti anni in una serie tv come Riverdale?
Cole Sprouse, uno dei due gemelli che ci hanno tenuto compagnia per innumerevoli pomeriggi all’insegna delle serie tv su Disney Channel, è nato il 4 agosto 1992 ad Arezzo. Oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione proprio su di lui. Vediamo insieme alcune curiosità sul piccolo Cody del Grand Hotel!
1) È ANCHE UN ABILE FOTOGRAFO
Oltre che attore, il nostro Cole Sprouse è anche un bravissimo fotografo. La maggior parte dei suoi scatti ritraggono dei paesaggi, e il ragazzo ha dichiarato senza problemi che la fotografia lo ha aiutato a “evadere” dalla realtà a volte un po’ stretta.
Faccio fotografie da un po’, ma tutto è nato come un diversivo per creare e sentirmi meglio. La maggior parte delle mie foto sono fatte in bellissimi paesaggi. E c’è qualcosa di profondamente sereno in questi paesaggi. Mi piaceva partire in campeggio per separarmi non solo dal mondo virtuale, ma anche dal mondo reale, che spesso mi faceva sentire osservato e paranoico.