Lili Reinhart e Cole Sprouse, una coppia che per quasi quattro anni ha fatto sognare, sia dentro che fuori dal set (come molte altre di cui vi parliamo qui), i fan di tutto il mondo. Una coppia la cui storia è nata con l’inizio delle riprese di Riverdale, teen drama basato sui personaggi dei fumetti della Archie Comics. Lui classe 1992, attore e fotografo dal talento incredibile, lei più giovane, nata nel 1996, attrice bravissima, amante della poesia e degli animali, in particolare del suo dolce cagnolino Milo. Entrambi sono sempre molto attivi nel sociale e per anni hanno condiviso passioni e interessi, cosa che li ha resi molto uniti.
Il loro amore è sbocciato nel 2017, tra riprese e sorrisi, red carpet e foto dolci, crescendo insieme ai due attori, evolvendosi nel bene e nel male fino allo scorso marzo, quando Lili e Cole hanno deciso definitivamente di lasciarsi e percorrere ognuno la propria strada (qui le dichiarazioni di Lili dopo la rottura). Non sarà stato facile per i due compiere questa scelta, così come per i fan di tutto il mondo non è stato semplice reggere il colpo.
Oggi vogliamo dare un ultimo addio agli Sprousehart e ricordarli così, con 30 adorabili foto che testimoniano il loro amore passato e ci riempiono il cuore di dolcezza.
1)
Un enorme e sincero sorriso per una coppia splendida, una foto in bianco e nero per un amore ricco di sfumature.
2)
Gli stravaganti look di Lili e Cole al Met Gala 2019, quando hanno attraversato il red carpet e facendo invidia a moltissimi VIP (e non solo).
3)
Un semplice selfie basta per dare un’idea di quanto potessero volersi bene l’uno con l’altra.
4)
Dal 2017 Lili e Cole hanno deciso di mantenere la loro privacy, anche se la maggior parte delle volte sono usciti allo scoperto come coppia negli eventi ufficiali.
5)
Dite la verità, anche voi avete desiderato almeno una volta nella vita una persona che vi guardasse come Lili guarda Cole sul piccolo palco del Comicon.
6)
Eccoli sul set della serie che ha fatto sbocciare il loro amore, nei panni del Serpent Jughead Jones e dell’intelligente e intuitiva Betty Cooper.