6) Non è stato amore a prima vista con Cole sul set di Riverdale

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nessun colpo di fulmine, nessun amore a prima vista. Anzi, pare proprio il contrario! Sembrerà strano, ora come ora, pensare a Lili Reinhart e Cole Sprouse come a due persone che non si sopportano. Eppure, voci di corridoio piuttosto insistenti rivelano un inaspettato retroscena: nel primo periodo trascorso sul set di Riverdale, Lili e Cole non andavano d’accordo. Secondo quanto riportato da Cole in alcune interviste, il problema risiedeva nella timidezza di Lili. La ragazza, infatti, si lasciava avvicinare di rado e preferiva trascorrere in solitudine la maggior parte del tempo. Per fortuna, le cose sono cambiate e adesso Lili e Cole sono una delle coppie più amate (ecco qui 12 coppie delle serie tv che stano insieme anche nella realtà).