Una delle cose che forse tutti gli spettatori di RuPaul’s Drag Race conoscono meglio sono i cosiddetti “moments that made us gag”, ovvero i momenti del programma che ti lasciano in shock per la sorpresa.
In molti casi si tratta di momenti ad alto livello di trash, ma ci sono altrettanti casi in cui la sorpresa risulta essere reale, soprattutto nel corso di una performance.
Visto che però dovremo aspettare ancora a lungo per una nuova stagione di RuPaul’s Drag Race (e un po’ meno per una nuova stagione di All Stars, speriamo) oggi ci concentreremo sugli eventi dell’undicesima.
I fan più accaniti, che seguono RuPaul in quasi ogni sua impresa, sanno che si è conclusa da pochissimo la prima edizione inglese del talent, RuPaul’s Drag Race UK, e che presto arriverà anche un’edizione canadese e una tedesca del programma.Â
Un successo annunciato? Potrebbe essere. Nel frattempo, se non avete ancora mai guardato questo reality, vi consiglio caldamente di farlo.Â
Ma basta indugiare e addentriamoci nei momenti più sbalorditivi e sloga-mascella dell’undicesima stagione di RuPaul’s Drag Race!
1) Soju and her cyst… Well, maybe Soju and all her problems!
A ogni edizione di RuPaul’s Drag Race c’è sempre qualcuno che, volente o nolente, viene eliminato per primo. Solo che quest’anno il soggetto si è dimostrato essere… Come dire… Sfigato al cubo! Soju, concorrente di origine asiatica, ha schifato tutti con la storia della sua ciste.
In realtà non era il solo problema che aveva. Le hanno diagnosticato una tendinite, la ciste le è esplosa durante il viaggio d’arrivo in aereo e durante il suo ritorno nella puntata del make-over abbiamo scoperto anche che non è in grado di camminare sui tacchi. Soju, vuoi aggiungere qualcos’altro alla lista?