Vai al contenuto
Home » RuPaul's Drag Race » RuPaul’s Drag Race – 10 momenti che ci hanno fatto slogare la mascella nell’undicesima stagione

RuPaul’s Drag Race – 10 momenti che ci hanno fatto slogare la mascella nell’undicesima stagione

RuPaul's Drag Race

6) All Brooke Lynn Hytes reveal

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Altro fattore a cui RuPaul’s Drag Race, negli anni, ci ha abituato troppo bene: i momenti rivelazione. Non tanto sul piano di grandi confessioni livello dramma (anche perché per quelle servirebbe un elenco a parte), quanto dal punto di vista di stile.

La prima fu probabilmente Roxxxy Andrews con il suo famoso wig reveal, seguita da Sasha Velour con l’ormai famosissimo uso dei petali di rosa. Ora anche Brooke Lynn Hytes si aggiunge alla lista, sia con la magica proposta durante questa runway sia per le proposte meravigliose durante la finale. Non son l’unica a ricordarsi le scarpe da punta, vero?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10