Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno


Trama di Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno
Descrizione
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Andata in onda in Italia per la prima volta nel 2019, Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno è stato condotto in un primo momento dall’attrice Claudia Gerini per poi passare nelle mani dell’influencer Giulia De Lellis. Per la prossima edizione è invece stata confermata la presenza della conduttrice e showgirl Belen Rodriguez.
Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno si prende il compito di esplorare le dinamiche di coppie stabili che, ritrovandosi al settimo anno, stanno affrontando profonde crisi. Per cercare di capire come risolvere questo momento di confusione, il programma offre ai concorrenti l’aiuto di terapeuti affermati e un esperimento che potrebbe ribaltare del tutto la loro visione della relazione.
In ogni edizione, infatti, i partner si scambieranno con altri partner, andando a vivere insieme per un totale di due settimane. Durante la loro permanenza non potranno aver alcun tipo di contatto con il proprio compagno.
Seguiti dall’occhio attento della telecamera, si conosceranno cercando di risalire alla natura dei loro problemi di coppia.
Al termine della stagione, la coppia verrà riunita per un confronto in cui potranno raccontarsi l’esperienza appena vissuta e le loro considerazioni sul futuro della coppia, decretando così quel che li attende: se due strade diverse, o la continuazione della loro storia.
I cambiamenti dalla prima edizione riguardano non solo le conduttrici, da Claudia Gerini a Giulia De Lellis, ma anche il team di terapeuti. Al posto della Dott.ssa Duranti e del Dott. Franciosi è infatti subentrato il Dott. Radavelli. La prima stagione è andata avanti per otto puntate, mentre la seconda per quattro.
Ogni episodio finale sarà una vera e propria sorpresa per i telespettatori. La coppia che si pensava oramai spacciata potrebbe aver deciso di continuare la propria vita insieme, mentre in altri casi – anche le più solide – potrebbero stupirci con finali inaspettati che li vedono prendere due strade diverse.
Social di Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno