Bridgerton


Trama di Bridgerton
Descrizione
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La prima stagione di Bridgerton ha fatto tanto parlare di sé, nel bene e nel male. Molto apprezzata, non sono ovviamente mancate le critiche, che non hanno fermato Netflix dal rinnovarla per ben altre tre stagioni sin da subito. Sappiamo già chi sarà presente nelle prossime stagioni e chi sicuramente non ci sarà, e quindi sappiamo anche cosa aspettarci dalla prossima stagione. Una serie con un’ambientazione passata ma con elementi piuttosto attuali e poco appartenenti all’epoca. Probabilmente era proprio intenzione di Shonda Rhimes di confondere due epoche molto diverse, e possiamo darle il merito di esserci riuscita come sempre.