Doctor Who


Descrizione
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chi è il Dottore? È un personaggio straordinario, dotato di due cuori che vanno ben oltre la connotazione fisica. Un protagonista indiscusso delle serie tv che ci racconta una miriade di storie incredibili dal lontano 1963, anno in cui la BBC decise di intrattenere il pubblico più giovane con le avventure di un alieno che viaggia nel tempo e nello spazio con il candore di un bambino. Curioso, sensibile, malinconicamente solo. Un uomo dai mille volti (non sono sufficienti per contarli le rigenerazioni con cui cambia aspetto, carattere e interprete), perennemente giovane e vecchio. Insicuro e carismatico, innamorato della vita e abbandonato all’oblio di una morte che ha più volte abbracciato. Il Dottore di Doctor Who è una candida contraddizione che presta il fianco alla menzogna a fin di bene, un paradosso ancor più pericoloso di quelli che rischia di provocare ogni
volta che gioca col tempo. È l’eroe di cui abbiamo bisogno nella nostra quotidianità, ancor più che nelle imprese impossibili. Scopritelo, parlate con lui, provate insieme a rispondere ad una domanda che forse non ha risposta. Fate un piccolo passo e ritrovatevi all’interno di una cabina blu della polizia inglese, straordinariamente grande. Prendetelo per mano come lui farà con voi, e regalategli un sorriso. Ne ha bisogno. Almeno quanto ne abbiamo bisogno noi. Perché il Dottore è un alieno, è vero. Ma è l’alieno più umano con cui parlerete nella vostra vita.
Social di Doctor Who