Emily in Paris
Trama di Emily in Paris
Descrizione
Emily in Paris è una serie tv creata da Darren Star. Al momento si compone di tre stagioni con 10 episodi l’una, ma è ancora in produzione. È stata distribuita su Netflix e anche le prossime stagioni saranno interamente disponibili sulla piattaforma.
Emily in Paris è una serie tv che si può inserire nel genere di commedia romantica. È una serie leggera, spesso divertente, che mostra tutta la bellezza di Parigi. Non riserva lo stesso trattamento ai francesi, i quali vengono rappresentati non sempre nel migliore dei modi. Non vengono evidenziate solo le bellezze e le cose positive ma anche quelle negative, rendendo il tutto più vicino alla realtà. C’è chi la accusa di avere esagerato con gli stereotipi sui francesi, ma è davvero così?
Emily in Paris è stata avvicinata a titoli di serie tv come Gossip Girl e Sex and the City, ed è stata candidata ai Golden Globe – sotto lo stupore di molti – come miglior serie commedia o musicale e per la migliore attrice in una serie commedia o musicale, in cui è stata nominata Lily Collins. Apprezzata da molti, e criticata da altri, E anche un po’ di fantasiamily in Paris è di certo una serie da guardare quando abbiamo voglia di qualcosa di leggero, di romantico e di fashion. Queste caratteristiche di certo non mancano nella serie.
Cosa aspettarsi dalla serie Emily in Paris
F.A.Q.
- Ci sarà una seconda stagione di Emily in Paris? Sì, è stata annunciata e sarà disponibile sempre su Netflix.
- Emily in Paris è una storia vera? No, non è ispirata a una storia vera.