Love, Reason, Get even
Trama di Love, Reason, Get even
Descrizione
Finalmente giunta in Italia, Love, Reason, Get even è una soap-opera e adattamento della Serie Tv sudcoreana conosciuta con il titolo internazionale di Angkeumhan dolsingnyeo. Disponibile dal 13 novembre gratuitamente sul servizio streaming Mediaset Infinity, Love, Reason, Get even ha ricevuto in passato molti plausi dalla critica che l’ha premiata sia ai Golden Lens Awards che ai Golden Butterfly Awards.
Di genere soap, Love, Reason, Get even conta su diversi espedienti narrativi, richiamando sia ingredienti comedy, che drammatici e romantici.
La narrarazione comincia attraverso il sogno della ricchezza di Esra, una ragazza figlia di ristoratori che immagina da sempre una vita diversa. Divorziata da due anni, Esra scopre che l’ex marito è diventato un importante e ricco imprenditore grazie a un’app che vanta più di venti milioni di utenti. La sua famiglia cercherà di tenerla all’oscuro da questa notizia in prima pagina su tutti i giornali, ma il segreto non durerà a lungo.
Esra scoprirà infatti la verità e ripenserà al passato, all’uomo che Ozan non è più. Con dei flashback, infatti, Love, Reason, Get even mostra che cosa sia accaduto partendo da un incendio che aveva distrutto il locale di famiglia. In quel momento la madre la convincerà a non sposarsi per amore, ma soltanto per interessi economici. Cosciente che Ozan sia innamorato di lei e che abbia appena finito gli studi e prometta un buon futuro, Esra gli chiede di convolare a nozze, ottenendo un sì come risposta.
A quel punto il futuro si dimostra meno ambizioso di quanto la ragazza avesse immaginato in un primo momento. Esra porta infatti il peso sulle spalle di qualsiasi spesa che vada dall’affito alle bollette. Ozan, impegnato a realizzare un obiettivo che sembra irrealizzabile, non contribuisce nelle spese, e questo porterà la ragazza a mettere fine al matrimono.
Dopo due anni Ozan non sarà più quello di un tempo, ma un ricco imprenditore determinato e sicuro di sé.
I due inizialmente nasconderanno il sentimento che li lega, ma questo sarà evidente anche se mascherato dall’arroganza. La famiglia di Esra, scoperta la ricchezza di Ozan, non ha dubbi: i due dovrebbero assolutamente tornare insieme, ma dello stesso avviso non sono altri personaggi della serie, determinati a ostacolare il loro legame. L’amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli?
La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì