New Girl


Trama di New Girl
Descrizione
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jessica Day è uno dei personaggi più strampalati ed esilaranti degli ultimi anni, di quelli che alla sola vista donano allegria. Jess è senza dubbio un punto forte – fortissimo – di New Girl, ma la vera forza dello show sta nei suoi protagonisti e nella varietà che portano sullo schermo.
New Girl conta 7 stagioni, l’ultima in uscita ad aprile 2018; è andata in onda per la prima volta nel 2011, prodotta da Fox, e in prima visione in Italia su Fox e Fox Comedy.
Jess (interpretata da Zooey Deschanel) è un’insegnante alla soglia dei trent’anni che scopre il tradimento del proprio ragazzo e deve rifarsi una vita. Il destino la porta a convivere in un loft con tre uomini: Nick, un barista pigro, Schmidt, un aspirante direttore marketing e Winston, un ex giocatore di basket alla ricerca della sua vocazione.
Tutti, a modo loro, sono dei personaggi sopra le righe, esilaranti a dir poco. Il fil rouge che unisce le stagioni è il rapporto tra Jess e Nick, il quale ricalca la dinamica will they/won’t day resa famosa da Friends con Ross e Rachel. Non solo Nick e Jess continueranno a gravitare l’uno verso l’altro, allontanandosi e avvicinandosi, ma le vite di tutti i protagonisti si intrecceranno fino a non poter più prescindere da quelle dei loro coinquilini, in una continua scoperta sulla vita, l’amicizia e l’amore.
Nota particolare va al gioco “Vero Americano”, letteralmente inventato nello show e che poi ha fatto impazzire il pubblico. True American è un gioco di bevute immaginario e contorto a cui i personaggi di New Girl hanno giocato per la prima volta nell’episodio 20 della prima stagione, ” Normal “. Dopo la messa in onda di “Normal”, fonti Internet hanno iniziato a riassumere le regole di True American, che i personaggi hanno descritto come un mix di un gioco di bevute e The Floor is Lava. Il gioco prevede anche di urlare i nomi dei presidenti americani.
Social di New Girl