One Piece (Anime 1999 – in corso)

Voto 10/10
Genere: Anime, Drama, Avventura - Stagioni: 21 - in corso
Durata Media Episodio: 20 minuti
Ideatore/Creatore della Serie: Eiichirō Oda
Data di uscita: 20 ottobre 1999
Trailer
Locandina della serie One Piece (Anime 1999 – in corso)

Descrizione di One Piece (Anime 1999 – in corso)

One Piece. Un universo dietro due semplici parole. Con oltre quattrocento milioni di copie vendute il manga che vede protagonista Cappello di Paglia è il più venduto al mondo, frantumando questo e moltissimi altri record. Da questo meraviglioso e incredibilmente profondo manga creato da una personalità come Echiro Oda, Toei Animation ne produce un anime che ancora oggi in Giappone risulta essere uno dei più visti in assoluto. Ogni settimana infatti esce un nuovo episodio che tiene incollati alla tv milioni e milioni di fan. Cos’è lo One Piece?

One Piece è il tesoro nascosto dal Re dei pirati, Gold D. Roger. L’uomo prima di morire ha lanciato una sfida a tutti i pirati del mondo. Dunque chi troverà questo fantomatico tesoro diventerà il prossimo Re dei pirati. È così che ebbe inizio la nuova era della pirateria. È così che il protagonista, Monkey D. Rufy, si mette alla ricerca dello One Piece.

Il suo sogno è grande, ma lui ci crede con tutto se stesso. Diventare un giorno il Re dei pirati. Non potrà certo farlo da solo. Avrà bisogno di una ciurma, che man mano prenderà forma. Una ciurma fatta di uomini coraggio dal cuore buono. Ci sarà lo spadaccino Zoro, il cuoco Sanji, le belle Nami e Nico Robin, la renna Chopper, il cecchino Usop, lo scheletro Brook e il carpentiere Frankie. Ognuno con una sua qualità, ognuno al servizio di un capitano cocciuto ma sempre con il sorriso in faccia. Tante saranno le avventure che dovranno affrontare, la strada per il tesoro è lunga e difficoltosa.

I nemici sempre più forti. Tra altri pirati e la marina la ciurma di Cappello di Paglia sarà costretta a combattere sempre, diventando così ogni volta più forte. Varie saranno anche le tragedie. One Piece infatti è un prodotto nato tanti anni fa, esattamente 1997 (manga) e 1999 (anime) che è cresciuto insieme ai suoi fan.

Un anime che ha scritto e sta scrivendo la storia di questo genere e che ancora ha molto da dare ai suoi lettori/spettatori.

Disponibile in streaming: guardala subito


Social di One Piece (Anime 1999 – in corso)