The Office USA


Trama di The Office USA
Descrizione
The Office USA, figlia dell’idea originale di Ricky Gervais intitolata, appunto The Office UK, è una sitcom andata in onda dal 2005 al 2013 per nove stagioni. Attualmente è presente interamente su Amazon Prime video, e forse grazie a questo la serie tv sta tornando a far parlare molto di sé.
Ci è voluto il contribuito di grandissimi personaggi per creare quella che è The Office, diventata una serie di grande successo che sta di nuovo tornando a far parlare di sé nonostante siano passati più di 10 anni dalla fine della serie. La sitcom sembra molto attuale, e affronta temi importanti basando il tutto sullo scherzo, con una certa leggerezza, senza far mancare del sano cinismo. La serie è stata nominata a numerosissimi premi, e ne ha vinti diversi tra i quali ricordiamo il Golden Globe al miglior protagonista in una serie televisiva, musical o comedy vinto da Steve Carrell, il premio American Film Institute Awards come programma televisivo dell’anno, vinto dalla serie per due anni, oltre a diversi altri come i Screen Actors Guild Award e i Primetime Emmy Awards.
The Office è una sitcom brillante, divertente, che non ha paura di esagerare talvolta. Una serie che forse potrebbe non essere apprezzata da tutti, ma certo non manca l’elemento fondamentale per una comedy: intrattenere.
Cosa aspettarsi dalla serie The Office USA
F.A.Q.
- Quale sitcom è la prima ad essere stata creata tra The Office UK e The Office USA? The Office UK è l'idea originale di Ricky Gervais, presa e ricreata nel contesto americano, dove Steve Carrell prende il suo posto.
- Quante stagioni hanno le due diverse serie tv? The Office UK è formata da sole due stagioni, mentre la gemella americana è andata avanti per nove stagioni.