Vai al contenuto
Home » Scream Queens » I 15 momenti più trash di Scream Queens

I 15 momenti più trash di Scream Queens

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8 La Rivelazione della preside

tumblr_nxbbiu2vld1uj7sofo1_500

Per tutto l’episodio era riuscita a convincerci che ad assassinare suo marito era stata la sua nuova compagna più giovane, ma alla fine dell’episodio con un’esilarante quanto divertente rivelazione ci ha svelato la verità: era lei l’assassina. Ma con quale charme ed eleganza ha confessato al pubblico di aver approfittato della faccenda di Red Devil per togliersi un sassolino dalle scarpe o meglio un ex marito traditore! La preside Marsh però ci ha regalato tanti momenti trash nella serie tv : dai suoi discorsi per cercare in tutti i modi di tranquillizzare gli studenti, alla scena di sesso con Chad Radwell, ai tentativi di sedurre il papà di Grace fino ad i suoi scontri fisici con Red Devil o con il presidente Antonin Scalia.

9 La sfida tra Chanel e Zayday

tumblr_nw6mauQ8Vv1u9e89no1_500

In ogni confraternita che si rispetti è necessaria una sana rivalità e quindi anche nelle KKT! In Scream Queens a scontrarsi sono state Zayday e Chanel, dato che la prima voleva rubare il ruolo da presidentessa alla Oberlin. La loro lotta e le iniziative promosse da Chanel per acquistare consensi sono stati davvero degni di nota. Inoltre ricordate l’inaspettato arrivo di Zayday, data per morta, proprio un attimo prima che iniziassero le votazioni? Nemmeno Red Devil poteva impedirle di assistere alla sconfitta di Chanel!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8