Eccoci per la prima parte del finale di Scream Queens! Oggi è finalmente il giorno nel quale scopriremo chi è il vero Red Devil! Ma cosa può c’entrare in tutto ciò la povera Melanie Dorkus?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Avevamo lasciato la povera Grace tra le mani di Pete che le rivela il suo grande segreto: aveva scoperto il piano di Boone e della sua gemella sin dalla notte della morte di Shondell, inizialmente decide di aderire al piano, essendo d’accordo con il fatto che negli anni le confraternite abbiano fatto molte più vittime, sia fisiche che psicologiche, del Red Devil. Per abbattere il sistema delle confraternite era necessario distruggere le KKT e i Tirati a Lucido dalle fondamenta. Grace è inorridita e spaventata dall’entusiasmo con il quale il ragazzo racconta gli avvenimenti, sopratutto alla scoperta che è stato lui ad uccidere Roger, poiché ricattato dai gemelli, e che indossava lui il costume dentro il centro commerciale. Pete è perfino pronto a rivelarle il nome del secondo killer ma alle parole
BAM! Il killer salta fuori dall’armadio e lo pugnala a morte, per fortuna prima di morire riesce a rivelare a Grace che è proprio una delle sue consorelle. La ragazza lotta disperatamente sbattendo più volte la testa del Diavolo sul muro ma alla fine è lui ad avere la meglio: la tramortisce e Grace perde i sensi. Intanto Chanel è costretta a subire l’umiliazione pubblica da tutti i ragazzi del campus.Cosa li ha spinti a tornare e mettere in pericolo la loro stessa vita? La mail che Chanel nella scorsa puntata ha mandato alle sue consorelle: una serie di insulti in pieno stile Oberlin per il fallimento del piano ardito contro la Munsch. E come darle torto? Era davvero livello elementare – orango. Per distruggere la popolarità il Red Devil ha inoltrato la mail a tutti i contatti del campus. TUTTI hanno letto le parole piene d’odio di Chanel, e ora vogliono vendetta. La reginetta decide così di chiudere in bellezza: ordina una vipera su Aliexpress per morire come Cleopatra. Anche a voi questo piano puzza? Bene, anche a Zayday per fortuna, che si accorge che Chanel ha ordinato un semplice maglione per serpenti, non un animale mortale. Ahhh che sollievo.
Conclusioni
OH MIO DIO. Tra quanto posso vedere la prossima puntata? Ho bisogno di risposte! Addio Pete, sei morto con disonore. Tutti i nostri sospetti si stanno materializzando: la maggior parte delle teorie dei fan infatti aveva puntato su Hester come gemella di Boone e Chanel #5 come Red Devil. Ma solo a me sembra esageratamente sospetto? Insomma, non è troppo semplice? In questa puntata #5 ci ha dato tutti i motivi per sospettare di lei, a partire la sorrisetto fatto prima di andarsene da casa Dorkus,