Vai al contenuto
Home » Scream Queens

30 disagi che solo un vero fan di Scream Queens può capire

Scream Queens

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Siamo rimasti tutti molto sorpresi dalle parole di Ryan Murphy: qualche giorno fa ha scritto a un fan in un commento su Instagram che stava lavorando alla terza ragione di Scream Queens. Immediatamente abbiamo ripensato a tutto il trash che questa serie ci aveva donato e abbiamo ricordato quanto fosse stata geniale la prima stagione. Scream Queens era una vera perla trash: i personaggi squisitamente esagerati e sopra le righe hanno dato vita alle situazioni più assurde. Ma la serie tv ha fatto anche molti omaggi alla cinematografia horror, citando i più grandi classici del genere.

Per celebrare la grande notizia sulla terza stagione di questo show, ricordiamo i 30 disagi che solo i fan della follia di Murphy possono capire.

1) Uccideremmo qualcuno pur di poter possedere il ricco guardaroba di Chanel Oberlin.

2) Ogni volta che ci capita di ascoltare una canzone di Ariana Grande ridiamo pensando all’assurda morte che è toccata al suo personaggio.

3) In fondo in fondo vorremmo anche noi avere un’amica come Chanel #5 da poter insultare in ogni situazione.

4) Desidereremmo anche noi essere così ricche da poter pagare un asiatico che faccia i compiti di matematica al nostro posto.

5) Abbiamo sempre sognato di mandare tutti a quel paese come ha fatto Chanel con i giornalisti nella iconica scena della prima stagione di Scream Queens.

Pagine: 1 2 3 4