22) Ryan Murphy deve odiare davvero Lea Michele dato che le offre sempre dei ruoli di ragazze irritanti, presuntuose e un po’ fuori di testa come quello di Rachel Barry e di Hester Ulrich.
23) Le frasi di Chanel Oberlin sono diventate dei veri mantra per noi (leggi qui quelle più brutalmente oneste).
24) Quanto ci piacerebbe vivere una relazione travolgente e piena di giochi di ruolo come quella che c’è stata tra Chad Radwell e Denise Hemphill!
25) Meriteremmo anche noi che Chanel Oberlin ci facesse un completo makeover come quello che ha fatto a Hesther nella prima stagione per trasformarla in una Chanel a tutti gli effetti.
26) Dopo tutto quello che abbiamo mangiato durante questa quarantena, per perdere peso possiamo affidarci alla particolare dieta delle Chanel: mangiare solo batuffoli di cotone impregnati di salsa piccante.
27) A volte vorremmo fuggire anche noi via da tutto e rifugiarci a Blood Island per trascorrere la vita a commettere omicidi insieme al sexy dottor Brock.
28) Chanel Oberlin ci ha insegnato che per sopravvivere a un serial killer bisogna essere magre, belle, alla moda e spietate.
29) Anche se ammettiamo tutti che la seconda stagione è stata davvero scadente, ci siamo rimasti male quando abbiamo scoperto che la serie era stata cancellata…
30) Ma abbiamo tutti gioito quando qualche giorno fa quando Ryan Murphy ha annunciato che stava lavorando a una terza stagione.