Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si è conclusa nel 2016, dopo appena due stagioni, la commedia horror, Scream Queens. A distanza di quasi tre anni, si parla finalmente di un possibile ritorno. È stato proprio il creatore della serie, Ryan Murphy, attraverso un post su Instagram ad annunciarlo.
Quale periodo migliore di questo per fare un reboot o dare finalmente un seguito a questa serie tv cancellata troppo presto. Scream Queens, frutto della mente brillante e malata dei cosiddetti RIB: Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuck, che avevano già lavorato assieme per la serie tv Glee, riusciva a fondere perfettamente Trash e Umorismo nero. A loro dobbiamo la creazione di quei personaggi iconici, delle battute esilaranti a cui facevano da contorno degli scenari assurdi e improbabili, che tanto ci hanno divertito. Insomma, Scream Queens era una vera e propria perla. E riportarla in vita, è doveroso.
Per chi non lo ricordasse, la serie raccontava le vicende delle eccentriche e, alquanto sfortunate, Chanel. Parodia del genere horror, sulla stessa lunghezza d’onda di film come Scary Movie, prendeva in giro i cliché legati al genere. Tra gli interpreti principali di Scream Queens, spiccano i nomi di Emma Roberts nel ruolo di Chanel Oberlin, che con Murphy e Brennan aveva già lavorato in American Horror Story. Lea Michele, star di Glee, come Hester Ulrich. Billie Lourd nel ruolo di Chanel n°3, Abigail Breslin come Chanel n°5, Keke Palmer nel ruolo di Zayday Williams e le magnifiche Jamie Lee Curtis e Niecy Nash nei ruoli rispettivamente di Cathy Munsch e Denise Hemphill.
Ecco cosa ha scritto Ryan Murphy su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Allora, recentemente molte persone mi hanno chiesto di rifare o continuare Scream Queens (RIP, portata via troppo presto). Emma, Billie, Lea ed io ci abbiamo riflettuto, ma la domanda è: dovrebbe limitarsi a sei episodi? Un seguito cinematografico? Chi dovrei far tornare? Mi piacerebbe sapere come la pensate. Tante domande…
Sarà troppo presto per un reboot? O è finalmente arrivato il momento di riprendere Scream Queens e di darle la seconda opportunità che merita? Siete pronti a rivedere Chanel e a condividere ovunque le sue perle di saggezza? Riuscirà Ryan Murphy a ridare linfa vitale a questa serie?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.