Per parlare del finale di Scrubs bisognerebbe aprire una parentesi più lunga del Nuovo Testamento.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quello che si può dire, in poche parole, è che se viene chiesto a 10 persone quale sia il finale di Scrubs, tutte e dieci risponderanno che il finale, il vero finale di Scrubs, sia l’episodio 8×19 (tanto da averlo intitolato proprio “il mio finale”). Meglio non parlare di quello che è stata la nona stagione, perché davvero nessuno vuole far nascere una nuova Guerra Mondiale. Quello di cui ci occupiamo oggi invece è ciò che noi abbiamo pensato (dopo aver pianto ore e ore) al termine del “mio finale”. Mettetevi comodi e preparate i fazzoletti, ricordare quell’episodio vi farà piangere nuovamente.