Vai al contenuto
Home » Scrubs

10 momenti in cui J.D ci ha fatto divertire

J.D
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

John Dorian, uno dei personaggi più ironici di tutte le serie tv, è un insieme di intelligenza,serietà e comicità. Nel corso delle otto stagioni(perché sono otto!) è riuscito a farci ridere a crepapelle grazie alle sue fantasie stranissime e gesta ridicole. Tra tante, tante (davvero tante) scene in cui J.D ci ha fatto piangere dal ridere, abbiamo provato ad elencare i 10 momenti più divertenti del nostro giovane dottore.

1)L’inizio di tutto: pronti e via J.D ci mostra subito la sua parte comica. I primi minuti della serie infatti ci fanno vedere come il dottore, al suo primo giorno in ospedale, prova a radersi ma, non avendo barba, inizia spruzzarsi la schiuma ovunque facendo un po’, come si autodefinisce, lo “scemo”. Obiettivo di questo inizio è farci capire fin da subito che genere di personaggio è il nostro protagonista.J.D


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10