Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui J.D. è l’uomo della nostra vita

J.D
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo avuto l’onore di conoscere J.D. nel profondo del suo animo, abbiamo ammirato la sua personalità, le sue riflessioni e la sua costante dedizione. Conosciamo così tanto di lui che dopo ben sei anni siamo ancora indissolubilmente legati al suo personaggio.
Personaggio ormai diventato una figura reale, quasi un amico di vecchia data, un incontro speciale. E adesso ci ritroviamo a pensare a lui, come quando riaffiora alla mente il ricordo di una persona speciale che non si vede da molto tempo e inconsapevolmente percepiamo il disegnarsi di un lieve sorriso sulle nostre labbra.
E da buoni series Tv addicted che si rispettino non possiamo fare a meno di immaginare di avere una sorta di storia con lui, è inevitabile. Ed ecco qui che l’amicizia si trasforma in qualcosa di più…

John Dorian, meglio conosciuto come J.D. è tutto ciò che siamo. È la nostra coscienza, il nostro Es, il nostro super Io. Ci sono cose di lui a cui non possiamo proprio rinunciare, ed è per questo che a volte ci ritroviamo a fantasticare su un fantomatico ‘noi’, su come sarebbe stare con uno come lui. A questo punto la domanda è d’obbligo: è davvero l’uomo ideale?

Cerchiamo di rispondere a questa domanda semplicemente elencando 10 motivi per cui J.D. sarebbe davvero l’uomo perfetto per noi, per coronare quel sogno proibito, per far sì che quel ‘noi’ possa diventare reale (almeno nelle nostre menti)!

-E’ un sognatore

J.D.
E’ una delle prime caratteristiche che saltano all’occhio e che ci portano ad amarlo. E’ un sognatore che pian piano costruisce attorno a sé un mondo nuovo, un universo parallelo in cui conservare tutto ciò che pensa. Ogni qualvolta ha bisogno di chiudersi in se stesso e fare chiarezza nel caos del mondo esterno si rifugia in questa dimensione portandoci con sé e aprendoci le porte a quello che è l’ordinato disastro delle sue idee. Siamo parte di tutto questo. Ed essere parte del suo mondo spirituale, quello più importante, potrebbe essere uno dei motivi per cui iniziare una fantomatica relazione con J.D.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9