Vai al contenuto
Home » Scrubs » 7 curiosità su Donald Faison, l’indimenticabile Turk di Scrubs

7 curiosità su Donald Faison, l’indimenticabile Turk di Scrubs

3) L’amicizia con Zach Braff

Non c’è nulla di più bello di quando nasce sul set una grande amicizia tra gli attori che lavorano alla stessa serie tv. È quello che è accaduto a Zach Braff e Donald Faison che sono passati dal vestire i panni di due migliori amici al diventarlo sul serio anche fuori dalla comedy. Zach ha raccontato come è nato il loro forte legame proprio in una delle prime puntate del podcast che i due attori stanno registrando:

Ero davvero nervoso. Donald aveva già lavorato molto. Io avevo avuto solo dei piccoli ruoli e questa era la mia grande opportunità. Sono entrato e Faison si è girato e mi ha rivolto un grande sorriso, si è avvicinato a me e mi ha abbracciato. Era stato così pieno di calore e da allora non abbiamo mai smesso di abbracciarci.

Anche quando è finita la serie i due ragazzi non si sono affatto persi di vista e hanno continuato a supportarsi reciprocamente. Appena i loro impegni glielo permettono, Donald e Zach si concedono un momento solo per loro, non mancando mai di immortalarlo con un post su Instagram con cui far impazzire i fan. Inoltre Braff ha avuto un ruolo molto attivo nel secondo matrimonio di Donald Faison: non solo gli ha fatto da testimone ma gli ha aperto le porte di casa sua, permettendogli di sposare la bella CaCee Cobb nel suo giardino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7