Vai al contenuto
Home » Scrubs » 7 curiosità su Donald Faison, l’indimenticabile Turk di Scrubs

7 curiosità su Donald Faison, l’indimenticabile Turk di Scrubs

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Donald ha accusato la Epic Games di aver rubato la sua Poison Dance

La Epic Games ha fatto infuriare diversi attori delle serie tv, inserendo nel loro famoso gioco i balletti di molti prodotti televisivi. Per esempio Alfonso Ribeiro, il famoso Carlton di Willy il Principe di Bel-Air, ha ufficialmente citato in giudizio Fortnite per aver utilizzato nel gioco la sua Carlton Dance. Anche Donald Faison si è espresso contro la Epic Games che non gli avrebbe pagato i diritti della Poison Dance. Due anni fa durante il Vulture Festival è stato chiesto all’attore di eseguire il balletto che, comparso nel nono episodio della quinta stagione, è diventato molto famoso tra i fan di Scrubs.

Lui ha risposto in maniera molto piccata: “Se volete vederlo potete giocare a Fortnite. E se vi state chiedendo se abbia visto soldi da Epic, la risposta è no”. Bill Lawrence però ci ha tenuto a chiarire che la Epic Games lo aveva contattato per chiedere i diritti del ballo e che quindi non c’è stata nessuna irregolarità.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7