Vai al contenuto
Home » Scrubs

Le 10 canzoni più iconiche di Scrubs

Scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Scrubs, una serie tv che non dimenticheremo mai. Tante risate, tante emozioni, un gruppo di amici che ci ha davvero divertito. Una parte importante di questa meravigliosa situation comedy, che spesso viene sottovalutata, è la musica.
Le canzoni in Scrubs sono di notevole importanza. Non solo quelle già famose, di artisti internazionali ma anche e soprattutto quelle riadattate o nuove di zecche inventate sul momento dal dottor Dorian e da Turk.

Una sigla decisamente carina, breve ma divertente, con un significato molto importante, che fa capire benissimo il messaggio che Scrubs vuole dare.

Oltre la splendida sigla e al motivetto che J.D ha in testa per tutte le otto stagioni però, queste 10 canzoni rimarranno sicuramente nel nostro cuore grazie a questa splendida e immortale serie tv.

1) The book of love – Peter Gabriel

Impossibile non iniziare da quella che è l’ultima canzone di Scrubs. “Il mio finale” è probabilmente l’episodio più toccante dell’intera sit-com, e nonostante siano passati anni e anni, rivedere quelle scene mette ancora a dura prova le nostre emozioni. Una sequenza di immagini incredibilmente commoventi, arricchite dalla splendida canzone di Peter Gabriel. The book of love è il pezzo perfetto per descrivere il finale di Scrubs. Di sicuro la ricerca della canzone giusta è stata lunga, ma fortunatamente hanno fatto la scelta giusta. Un finale perfetto, anche grazie alla canzone di Peter Gabriel.

Pagine: 1 2 3 4 5