Vai al contenuto
Home » Scrubs » 10 motivi per cui dovreste fare un rewatch annuale di Scrubs

10 motivi per cui dovreste fare un rewatch annuale di Scrubs

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9. PERCHÈ LA COLONNA SONORA ACCOMPAGNA LE NOSTRE GIORNATE

Scrubs

Un aspetto importante di Scrubs è la musica, che segue le azioni e le fantasie creando una partitura che è entrata nell’immaginario comune. Ormai quando siamo tristi sentiamo anche noi la musica triste di JD nella nostra testa e un rewatch annuale di Scrubs ci permette di farci sentire, per i mesi successivi, dei pivelli non proprio così pessimi. E anche perché le canzoni che sentiamo in Scrubs sono fantastiche, perfette per cominciare la giornata (qui trovate la nostra compilation) e per finirla a suon di air-banding.

https://www.youtube.com/watch?v=2cppV5fOYnc

10. PERCHÈ CI RICORDA CHE LE FANTASIE POSSONO AVVERARSI

Scrubs

Almeno una volta l’anno, fatevi il regalo di essere ottimisti. Poi potrete rimettervi la maschera da Bob Kelso e odiare l’umanità, ma ogni tanto mettetevi sul divano con la copertina e un Melatini e rivivete le avventure di JD, Turk, Carla, Elliott e gli altri. Scrubs ci ha insegnato tanto, in modo mai banale, con una buona dose di ironia e di humor, e l’ultimo grande insegnamento è proprio che non bisogna mai spegnere la fantasia. Perché un giorno potreste accorgervi che tutto questo fantasticare vi ha portato davvero da qualche parte.

Leggi anche- Scrubs potrebbe continuare con un film: tutti i dettagli!

Passate anche dagli amici di Scrubsissimo, Citazioni di Scrubs Italia, Immagini di Scrubs.

Pagine: 1 2 3 4 5