Vai al contenuto
Home » Scrubs

La 10 Year Challenge di Scrubs è un vero e proprio trauma generazionale

Perry Cox - Scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La 10-Year Challenge è stata una dei trend social più virali di questo inizio 2019. Ma che effetto farebbe sui protagonisti di una serie tv old but gold come  Scrubs?

Un magazine americano si è posto esattamente questa domanda, mostrandoci gli attori principali della serie com’erano 10 anni fa e come sono diventati oggi: da JD a Turk, da Cox a Kelso, passando per le donne.

Abbiamo detto, definitivamente addio alla serie nel 2010, anche se per molto fan dello show questo si è concluso nel 2009, evitando di annoverare la nona stagione nel conteggio canonico.

Ed è per questo, per farvi sentire ancora di più la mancanza degli attori e di Scrubs che vi proponiamo com’è cambiata l’équipe del Sacro Cuore a dieci anni di distanza.

1) Zachary Israel Braff – Dr. John Dorian

Scrubs

Zach/JD resterà per sempre nei nostri cuori come il piccolo ed imbranato Bambi. Ma questo “cucciolo non svezzato di Labrador” (cit. Cox) ne ha fatta di strada dalla chiusura dello show. Ha recitato in vari film e serie tv, vincendo una moltitudine di premi. Purtroppo, l’ultima serie tv ‘Alex,Inc’ non ha avuto purtroppo il successo sperato, ma nonostante ciò, è impossibile non amarlo. Oggi, alla soglia dei 44 anni, è ancora in forma, con giusto qualche ruga in più. Lo rivedremo ancora sul grande schermo, però. L’attore, infatti, apparirà nel prossimo film ‘Percy’ con Christina Ricci e Christopher Walken.

Pagine: 1 2 3 4