Vai al contenuto
Home » Scrubs » 25 considerazioni semiserie sulla nona stagione di Scrubs

25 considerazioni semiserie sulla nona stagione di Scrubs

Scrubs 9

16) Il Dottor Kelso non compare quasi mai, ma quando compare sgancia bombe di saggezza impagabili (e anche battute abbastanza memorabili)

17) In una delle fantasie di Lucy vediamo a J.D. mentore biondo che fa le scarpe al Corionalus Snow recentemente visto nel prequel di Hunger Games.

18) Anche se Drew la odiava, a noi sarebbe piaciuto essere insigniti della maglia #1 dal Dottor Cox, anche se forse non avremmo amato essere costantemente sotto il suo mirino.

Scrubs

19) Un’altra cosa che abbiamo davvero amato è l’albero dell’insegnamento di J.D. e le sue metafore con i rami!

20) Le cose cambiano, ma non la naturale gelosia di J.D. per qualsiasi allievo del Dottor Cox che possa minacciare di prendere il suo posto. Il nostro John Dorian potrà essere un dottore fatto e finito, ma quando si parla di Perry regredisce allo stato di Betty/Carol/Mary Lou o, se preferite, Pivello.

21) Nonostante alcune, pecche, questo Med School non è male! Poi arriva la 9×09 in cui abbiamo Turk, J.D., Elliot, Cox e Jordan ed ecco che la vera Scrubs torna a farsi sentire!

22) Che dire poi della cura con cui la serie ha deciso di raccontare il nuovo rapporto di amicizia tra Perry e Kelso? Se già nell’ottava stagione li avevamo adorati assieme, qui li abbiamo davvero amati. Entrambi i personaggi trovano infatti il loro modo di evolversi e di diventare persone migliori! Un aspetto da premiare!

23) Come accennavamo prima, non tutti i personaggi di Scrubs 9 sono il male. Se Lucy appare come molto anonima e Cole è per lo più insopportabile, i personaggi di Drew e Denise risultano non solo ben caratterizzati, ma soggetti a un arco di trasformazione davvero buono.

24) Certo, potrà anche essere inferiore alle stagioni principali della serie, eppure, siamo sicuri che, se questa Med School fosse rilasciata oggi per la prima volta, sarebbero in molti a definirla una piccola perla, soprattutto rispetto agli standard attuali.

25) Siete tra coloro che non hanno mai visionato la nona stagione? Beh, siete in buona compagnia. Sapete infatti chi non ha mai avuto il coraggio di guardarla, Zach Braff! Consideratevi quindi assolti da questo peccatuccio seriale.

Scrubs: le 60 citazioni più iconiche

Pagine: 1 2