Vai al contenuto
Home » Scrubs » 7 puntate di Scrubs di cui non puoi proprio fare a meno

7 puntate di Scrubs di cui non puoi proprio fare a meno

scrubs

3) My Best Friend’s Wedding, 3×22

scrubs

Uno dei più bei finali di stagione di Scrubs è sicuramente quello che chiude meravigliosamente la sua terza (la migliore?). Il matrimonio tra Turk e Carla si rivela un’odissea di imprevisti, con gag a grappoli, ritardi biblici, scambi di chiesa inattesi e cerimonie saltate all’ultimo momento. Elliot e JD, dopo che quest’ultimo ha mandato tutto all’aria con un colpo di scena nel precedente episodio, sono ai ferri corti come mai prima di allora. La forza e la comicità dell’episodio stanno tutte nei diversi modi di comportarsi dei personaggi in un momento tanto importante per due dei loro migliori amici.

Quando c’è di mezzo una festa, a prendersi il palcoscenico non può che essere Bob Kelso, mattatore e padrone assoluto di qualsivoglia open bar. La genesi del nomignolo Turkleton è semplicemente da antologia.

Dulcis in fundo, si chiude con una chicca: la splendida cover dei The Blanks di Eight Days a Week. Il nostro Ted saprà poco e nulla di avvocatura, ma quando imbraccia una chitarra è un portento. Vera o immaginaria che sia.

 ;

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7