Vai al contenuto
Home » Scrubs » I 5 buchi di trama più mastodontici di Scrubs

I 5 buchi di trama più mastodontici di Scrubs

Scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Le ragazze di Ted

Scrubs

L’avvocato Ted Buckland non è mai stato fortunato con le donne finché non ha incontrato Stephanie Gooch, una suonatrice di ukulele che intrattiene i bambini del reparto pediatrico, nell’ottava stagione di Scrubs. Grazie a JD e all’Inserviente, trova il coraggio di parlare con lei e i due si mettono insieme. Nel nono episodio della medesima stagione Ted, mentre sta parlando con Turk (che ha mentito a Gooch sull’avere il primo o il secondo figlio) dice che Gooch è la sua prima fidanzata.

Tuttavia nel corso di Scrubs ha menzionato più volte di essere stato sposato. Si è spesso lamentato che la sua ex moglie lo abbia lasciato per suo fratello. Inoltre commise un errore con i documenti del divorzio: fece firmare i suoi a Cox e quest’ultimo firmò quelli di Ted, facendo sì che entrambi siano ancora legalmente sposati.

Inoltre ha avuto una ragazza al liceo e si è presentato come il padre di lei cosicché per permetterle di noleggiare un’auto.

Leggi anche – Scrubs: 7 puntate di cui non puoi proprio fare a meno

Pagine: 1 2 3 4 5