Vai al contenuto
Home » Scrubs

Le 20 citazioni più belle e iconiche di J.D.

scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il dottor John Michael Dorian, noto a tutti col soprannome J.D., è il protagonista della celebre Serie Tv statunitense Scrubs; amata dalla maggior parte del pubblico, Scrubs è uno di quei telefilm che fa sentire ancora oggi, a distanza di ben otto anni dal suo termine, la sua mancanza.

Ognuno di noi si è immedesimato almeno una volta in J.D,, nei suoi sogni, nelle sue fantasie o nelle sue stranezze. Nonostante a volte abbia preso delle decisioni che non ci hanno entusiasmato particolarmente, sappiamo bene che J.D. è un personaggio semplicemente vero: le sue debolezze e i suoi errori ci fanno innamorare ancora di più di lui.

Oggi vogliamo proporvi una carrellata delle più belle battute pronunciate dal nostro John Dorian, sperando di strapparvi un sorriso oltre che un pizzico di nostalgia.

J.D.
J.D.

1) Molly io sono narcisistico, pessimistico, sono ossessivo, insicuro… e ho una tale paura dell’intimità che ogni mia relazione è un continuo autosabotaggio che inevitabilmente sfocia in un vuoto di aspettative tradite e disperazione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6