Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nulla rappresenta la versatilità di Scrubs come la sua colonna sonora e le sue canzoni inedite. Che queste avessero la funzione di accompagnare un momento toccante, di fare da supporto a una fantasia di J.D. o semplicemente di animare l’episodio Il Mio Musical, è possibile rivivere Scrubs anche solo ascoltando certe canzoni. Stilare una classifica è quasi doloroso per l’esclusione di pezzi come Collide, Sideways, Guy Love, ma lo abbiamo fatto lo stesso.
Quindi andiamo subito a scalare queste 5 posizioni per le canzoni più importanti e iconiche di Scrubs!
5) More Than a Feeling – Boston

It’s more than a feeling
(More than a feeling)
When I hear that old song they used to play
(More than a feeling)
Immaginate di essere una band e di rappresentare perfettamente un concetto suonando strumenti immaginari. More Than a Feeling è la parafrasi di ciò che Scrubs è arrivata negli anni a essere: più di una sensazione. C’è la consapevolezza di ciò che pensa il prossimo. C’è la consapevolezza che le proprie idee per una volta funzioneranno.
Il legame che i personaggi di Scrubs creano tra di loro e la maggior confidenza che hanno in se stessi è alla base dell’evoluzione della serie. E così ciò che a un primo sguardo sembra una band senza strumenti, in realtà è semplicemente un gruppo di persone talmente legato da una passione e talmente confidente in questa idea da metterla in pratica senza timore di essere giudicati.
Sono sensazioni astratte quelle che legano i protagonisti al Sacro Cuore, anzi: più che sensazioni.